Newsletter italiana
Newsletter italiana

Creare Un Sito Ecommerce...Come?

Per creare un sito Ecommerce e lanciare prodotti nel mercato in modo vincente, agisci in modo diverso dagli altri e proponi prodotti o servizi che soddisfano reali esigenze di mercato. Tante altre aziende non lo fanno e queste otterrebbero il triplo di risultati se non si limitassero a vendere solo quello che vogliono loro.

Quando usi le forme giuste di comunicazione, stabilisci una credibilità eccezionale. Offri quello che le persone vogliono e chiediti sempre: che tipo di bisogni ha la gente?

Un'altra domanda molto importante è questa: che tipo di prodotti è stato venduto per lungo tempo?

Se non te lo chiedi, probabilmente stai per creare un servizio sbagliato perchè dovresti offrire ciò che vuole il mercato, non quello che vuoi tu. Parlando con molta gente ho scoperto che le persone si arrendono nel raggiungere l'obiettivo per vari motivi. Ti stai facendo le medesime domande qui sotto?

CREAZIONE => Da dove incomincio?

TRAFFICO => Come ricevo traffico verso le mie pagine?

OFFERTA => Cosa mi conviene offrire nel sito?


Creare un sito Ecommerce per quali scopi?

Le domande sopra riportate sono i 3 punti killer che bloccano moltissime persone.
Il fatto è CHE DEVI CREARE UN OTTIMO RAPPORTO con i tuoi visitatori, prima di vendere qualcosa e sono tutte considerazioni per fare un grande e-commerce.
Dai un'occhiata a questi aspetti:

* Sii differente dagli altri

* Dai grande valore e contenuti ai tuoi visitatori

* Colpisci diretto....cioè parla ai tuoi lettori senza nasconderti dietro ad un dito

* Aiuta le persone nella loro decisione, nel soddisfare i loro bisogni


Non devi forzare nessuno, ma far riflettere con attenzione. Le persone capiranno che sei un'autorita' (persona competente) su quello che dici e compreranno realmente quello che offri. Ricordati, punta sempre alla tua formazione e crescita, soprattutto se vuoi fare business su internet. Se inizi con un progetto che non senti tuo e non ti entusiasma, finirai con un vero fallimento.

In particolare, punta alle nicchie di mercato, ovvero delle fascie di mercato che possono rivelarsi a te come opportunita' eccezionali. Se ti specializzi su di esse, puoi fare molto piu' business che non proporti su mercati gia' conosciuti ed inflazionati. Quando si ha un business Ecommerce in mano, e' importante controllare ed esaminare periodicamente i risultati ottenuti, insieme all'obiettivo da raggiungere.



PRODOTTO CONSIGLIATO:

Memo Commerce Ebook
Come creare un sito Ecommerce
 








 


Clicca ed esci da creare un sito Ecommerce

Vuoi commentare l'articolo? Parliamone sul blog, entra in Promozione Sito Web

 

 

E.O.L.T.T. english version... Click here to see it!