Newsletter italiana
Newsletter italiana

Da Zero a 1.000 Visite Al Giorno

Oggi vorrei raccontarti una breve storia che nelle ultime settimane mi ha fatto pensare tanto. Nei miei anni di coaching ho conosciuto studenti diversi, con tanti obiettivi, passioni, desideri. Non si tratta solo di ragazzi giovani, ma anche adulti di mezza eta' oppure anziani...

Devi sapere che a volte gli anziani sono piu' svegli dei giovani, inoltre ho incontrato tanta gente straordinaria. Probabilmente questo e' uno dei privilegi del mio lavoro. Quello che mi faceva pensare era questo... Indipendentemente dall'eta' degli studenti stessi e considerando che tutti partivano da zero, perche' qualcuno aveva raggiunto risultati eccellenti ed altri no?

E dire che si impegnavano e studiavano molto, facendo progressi costanti e discreti risultati. Quale era l'elemento X che mi sfuggiva?

Dopo parecchio tempo il caso di "Alessandro Balzan" mi ha illuminato, fornendomi la risposta definitiva. Queste sono le sue parole:

"Devi semplicemente applicare il metodo con fiducia,
costanza, determinazione e passione. Punto."


In pratica tanti studenti non erano costanti, alcuni non avevano passione, ad altri mancava determinazione. Per dire la verita', tempo fa chiacchierando con Alessandro gli avevo spiegato che il suo blog partiva in un mercato con tanti concorrenti. Il fatto e' che ci sono migliaia di siti web e blog che trattano videogiochi per cui la battaglia si faceva impossibile.

(( Erano le ultime parole famose! ))

Alessandro non solo non ha mai mollato il suo obiettivo, ma mi ha risposto con le sue parole "Devi applicare il metodo con fiducia, costanza, determinazione...".
Oggi questa sua convinzione lo ha portato a guadagnare oltre 1.O7O visitatori al giorno, completamente gratis ed in costante aumento. In poco tempo ha superato
le visite di alcuni miei siti, frutto di tanto lavoro. Mi ha battuto! :-)

Perché ti ho raccontato tutto questo?

Per riflettere, perché tu sappia che un ragazzo di soli 23 anni ha superato i suoi stessi obiettivi in sole 7 settimane (di tempo). Tante aziende stanno pagando migliaia di euro su Google AdWords solo per essere presenti, mentre Alessandro non spende nulla ed ha già superato le 2.100 visite al giorno!

 

Ottieni Accesso Immediato
Al Video Speciale di Alessandro

Scrivi il tuo nome ed il tuo indirizzo email qui sotto
per scoprire tecniche di marketing straordinarie ed
avere accesso privato a video bonus (valore di 57€)

Nome:
Indirizzo Email:

Per cortesia, Premi sul bottone una sola volta!

 

La tua iscrizione non verrà mai consegnata a terze persone,
per nessun motivo. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

 

 

 

 

 

Clicca ed esci da Da Zero a 1.000 Visite

Vuoi commentare l'articolo? Parliamone sul blog, entra in Promozione Sito Web

E.O.L.T.T. english version... Click here to see it!