Newsletter italiana
Newsletter italiana

Fare Soldi Online Con Ebay

Questo articolo sul fare soldi online con eBay è eccezionale (a cura di Giacomo Bruno e Daniele D'Ausilio). EBAY è una piattaforma in continua evoluzione. Così potremmo oggi definirla, specialmente in Italia. Perchè? Perchè a soli pochi giorni da alcune novità fondamentali come l’assenza della consegna digitale e della ricerca, per quanto riguarda le inserzioni a prezzo fisso che non sono piu' in ordine di scadenza ma per rilevanza, ecco che arrivano nuovi e importanti cambiamenti su eBay.

La pagina ufficiale che spiega il tutto la trovi qui:
http://pages.ebay.it/ebaysirinnova


Alcuni si sono lamentati in quanto secondo loro queste novità altro non sono che una facciata per mascherare altri aumenti, e COSTRINGERE i venditori a creare dei negozi eBay, dove vengono offerte tariffe molto vantaggiose, dietro però un pagamento mensile regolare. Tutto questo, secondo loro, premierebbe soltanto i venditori attivi e costanti. Quello che pensiamo noi? Che è giusto così!


Si possono ancora fare soldi online con eBay?

Forse per la prima volta eBay ha davvero attuato dei cambiamenti WIN/WIN, nel senso che ha tratto vantaggio (perchè in fondo è vero che tutte queste novità si possono riassumere in un nuovo aumento delle tariffe) ma questa volta dando anche dei servizi aggiuntivi molto buoni ai suoi migliori clienti, i PowerSeller e i grandi venditori.

In effetti eBay sta incentivando tantissimo le iscrizioni di nuovi negozi, che hanno un costo mensile, è vero, ma che ora hanno finalmente un senso concreto, perchè le tariffe sono piu vantaggiose e soprattutto c’è una grandissima visibilità e quindi maggiori risultati garantiti.

Inoltre eBay sta tentando la strada che ha reso Google vincente: premiare la COMPETENZA. Non piu' quindi inserzioni in ordine di scadenza per i compralo subito come dicevamo, ma ordinate per rilevanza, quindi vengono privilegiati i venditori onesti con buoni feedback e chi ha maggiore abilità nel creare inserzioni con buoni contenuti. Questo ancora una volta conviene finalmente ad entrambi, non solo ad eBay, che ha risultati di ricerca migliori per i suoi acquirenti, ma anche per i venditori che giustamente, hanno acquisito con tempo, risorse e investimenti, piu' abilità.

In sintesi possiamo dire che eBay sta spingengo per avere il piu possibile delle rendite automatiche ogni mese dai suoi venditori, però in cambio davvero gli offre qualcosa di valido, a differenza di prima, dove c’erano soltanto AUMENTI AUMENTI e...basta!

Il momento buono per fare soldi online con eBay

Ma tutto questo per noi è positivo o negativo? Ovviamente positivo, perchè reputiamo che se si entra in un business, si deve entrare da professionisti e eBay fa bene a privilegiare i grandi venditori, perchè è da loro che ottiene maggiori guadagni e sono loro che meritano delle attenzioni per migliorare il loro lavoro e la loro attività.

Inutile dare tariffe economiche a chi vende un oggetto al mese, perchè dai venditori occasionali eBay non guadagna nulla e loro stessi non hanno interessi particolari, sono contenti se vendono il loro vecchio cellulare indipendentemente dalle tariffe, e se non lo hanno venduto...pazienza. Noi invece NON siamo venditori occasionali, abbiamo studiato le ultime novità, abbiamo testato nuove strategie per ottenere ancora piu' visibilità, sfruttando gli ultimi cambiamenti per fare soldi online con eBay anche nonostante l’inasprimento delle regole.

Ne è uscito il nuovo aggiornatissimo eBook FARE SOLDI ONLINE CON EBAY, con la quale hai la possibilità di entrare in eBay dalla porta principale, con infiniti prodotti da vendere e con la possibilità di alti guadagni. Dunque, la cosa migliore per approfittare di queste novità è leggere subito l’ebook e iniziare la propria scalata ai PowerSeller!

Buone vendite!
A cura di Giacomo Bruno e Daniele D’Ausilio

Fare Soldi Online Con Ebay
Fare soldi online con eBay
 








 


Clicca ed esci da Fare soldi online con eBay

Vuoi commentare l'articolo? Parliamone sul blog, entra in Promozione Sito Web

 

 

E.O.L.T.T. english version... Click here to see it!